#1

Popolo Khmer

Perché, nonostante la turbolenta storia, il popolo Khmer mostra una vera forza di carattere. Ovunque vi spostiate sarete accolti con un sorriso, dagli abitanti delle città di Siem Reap e Phonm Penh e dalle popolazioni indigene eclettiche delle remote province di Rattanakiri e Mondulkiri.

#2

I templi di Angkor

Perché vi possiamo consigliare come apprezzare anche i luoghi più trafficati, come ad esempio Angkor Wat, e vi suggeriamo di visitare alcuni dei templi meno noti, come il Beng Melea e il Banteay Srei. In alternativa, fuggite dalla folla ed esplorate i templi più lontani con base notturna in un camp-safari presso un tempio.

#3

Cucina

Perché, anche se spesso trascurata, la Cambogia è in realtà la patria di alcune delizie. Assaggiate una gustosa amok al mercato di Siem Reap o concedetevi un delizioso granchio di Kep. I più avventurosi potrebbero provare ragni fritti o grilli!

#4

Costa sud-occidentale

Perché potrete rilassarvi nella costa del Sud. Dalla sonnolenta città costiera di Kep con le sue fatiscenti ville anni ’60 alle mangrovie vicino a Koh Kong. E per un soggiorno di lusso eco-chic, potrete trascorrere un po’ di tempo a Song Saa o nelle isole “Sweetheart”.

#5

Elicottero e barche

Perché potrete vivere una spettacolare avventura sorvolando i templi di Angkor, apprezzerete la vastità del complesso dall’elicottero e visiterete in barca i mercati galleggianti del lago Tonle Sap.