#1

Tramonto sul Mekong

Perché un tramonto sul Mekong è una cosa da non perdere; dalle rive del fiume a Luang Prabang fino alle 4000 isole.

#2

4,000 Isole

Perché la zona delle 4.000 isole è un  incredibile arcipelago al confine con la Cambogia dove  potrete andare in bici, effettuare escursioni in barca o fare delle passeggiate in campagna in una zona dove la vita è rimasta invariata per secoli.

#3

Monaci Lao

Perché la cerimonia Baci in Laos è una benedizione molto importante nella cultura buddista ed è usata per celebrare qualsiasi evento storico. Una cerimonia tradizionale tenuta da un monaco Lao, renderà il vostro viaggio ancora più memorabile.

#4

Luang Prabang

Perché la graziosa città di Luang Prabang, riconosciuta Patrimonio Universale dell’Umanità dall’UNESCO, è il cuore spirituale del Laos e possiede molti templi buddisti ed edifici dall’architettura coloniale francese.

#5

Il nord

Perché è una regione remota che attrae pochi turisti e ci si aggira nei mercatini fra le varie popolazioni nei loro abiti tradizionali. È popolata da 20 gruppi etnici, tra montagne, fiumi e foreste; solo il 20 per cento della popolazione è buddista, il rimanente segue la pratica animista. Può essere esplorato in diversi modi: a piedi, in kayak e in bicicletta.